Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità mercoledì 20 aprile 2022 ore 10:02

Poker di nuovi cantieri, traffico limitato

cantiere rete idrica

Sono 4 gli interventi sulla rete idrica in apertura, destinati a protrarsi per alcuni giorni producendo impatto sulla circolazione



FIRENZE — Poker di nuovi cantieri si aprono oggi 20 Aprile in città per interventi sulla rete idrica, destinati a protrarsi per più giorni producendo impatto sul traffico locale e la circolazione.

In via Carlo Magno (altezza civico 7) fino al 21 Aprile, domani, si lavora su un allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata. Si conclude domani anche l'intervento in via Villari (altezza civico 3) sempre su un allaccio, con chiusura della strada.

In piazza Piave (altezza civico 2) si procede alla sostituzione della rete idrica con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata anche in questo caso fino a domani 21 Aprile. Va invece avanti fino a venerdì 22 il cantiere in via Carnesecchi (altezza civico 9) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca