Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità mercoledì 03 maggio 2023 ore 08:58

Restringimenti e chiusure per l'avvio di nuovi cantieri

cantiere

Si lavora alla rete idrica, fra chiusini e allacci, così strade e marciapiedi ne risentono e il traffico in conseguenza. Ecco di preciso dove



FIRENZE — Si lavora alla rete idrica, fra chiusini e allacci, così strade e marciapiedi ne risentono e il traffico in conseguenza. Ecco di preciso dove oggi 3 Maggio vengono aperti i nuovi cantieri nella mappa definita da Publiacqua.

Si esauriscono nella giornata odierna gli interventi su chiusini in via XX Settembre (altezza civico 52) con restringimento carreggiata e in viale Righi (altezza civico 65) con restringimento carreggiata e impianto semaforico.

Iniziano oggi e finiscono domani 4 Maggio i cantieri entrambi su allaccio in via di Barbano (altezza civico 2a) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata e in via Lamarmora (altezza civico 27) con restringimento carreggiata ed impianto semaforico.

Proseguono invece fino al 5 Maggio i lavori anche in questo caso su allaccio in via dell’Arcovata (altezza civico 10) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca