Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 20 dicembre 2022 ore 08:47

Tutti i nuovi cantieri d'inciampo al traffico

cantiere

Si lavora su allacci e per riparazioni sulla rete idrica fiorentina, con chiusura di strade e marciapiedi. Ecco la mappa degli interventi



FIRENZE — Quattro nuovi cantieri d'inciampo al traffico e al transito pedonale si aprono oggi 20 Dicembre sulle strade di Firenze, con provvedimenti di chiusura per carreggiate e marciapiedi. Ne fornisce la mappa Publiacqua che effettua gli interventi. Eccola.

In viale Galileo (altezza civico 14) si procede a una riparazione della rete idrica, con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino a domani 21 Dicembre.

Lavori su allaccio invece per tutti e tre gli altri cantieri. Inizia e si conclude oggi quello in via San Matteo in Arcetri (altezza civico 18) con chiusura della strada, mentre gli altri due vanno avanti più a lungo. Terminerà il 22 Dicembre l'intervento in via Buja (altezza civico 29) con chiusura della strada, e invece si prolungherà fino a venerdì 23 Dicembre quello in via Traversari (altezza civico 44) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro