Indietro

Cercasi Angeli del Bello, appello sui social

Ripartono dopo la pausa estiva gli interventi programmati nei luoghi pubblici, il modello fiorentino è stato esportato anche in altre città

FIRENZE — Dopo un agosto di lavoro, a settembre gli Angeli del Bello riprendono a pieno le attività "Abbiamo tanto bisogno del tuo aiuto! Diventare un Angelo, è semplicissimo" questo il messaggio lanciato dai volontari fiorentini ad iniziare dalla zona di Campo di Marte.

"Le nostre azioni - hanno raccontato gli Angeli sempre sfruttato il canale dei social - si sono diffuse anche nei territori vicini a Firenze e sono nati gruppi di volontari a Figline e Incisa Valdarno, Pontassieve, Montecatini Terme, Bagno a Ripoli, Borgo San Lorenzo, Empoli, Lastra a Signa. Al di fuori della Toscana si sono già costituiti i gruppi di Verona, Ascoli Piceno e Napoli. Per proseguire in questa direzione è stato redatto un vero e proprio programma di affiliazione, in grado di mettere a disposizione delle nuove realtà interessate le conoscenze e le esperienze maturate sul campo".

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it