Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca lunedì 27 gennaio 2020 ore 11:03

Cocaina nel parco, inseguimento alle Cascine

I finanzieri in servizio antidroga hanno intercettato uno spacciatore all'opera che si è dato alla fuga tra i vialetti del parco cittadino



FIRENZE — La Guardia di Finanza di Firenze ha arrestato un marocchino di 30 anni colto in flagranza per il reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina. I militari lo hanno raggiunto dopo un inseguimento a piedi all’interno del parco.

I militari hanno avvistato l'uomo che alla vista dei militari si ha tentato la fuga. Scesi dall'auto i finanzieri hanno iniziato a seguire l'uomo che durante la fuga ha lanciato un involucro di plastica estratto dal giubbotto. L'involucro, recuperato dai militari, conteneva oltre 100 grammi di cocaina.

Nel convalidare l’arresto, il Tribunale di Firenze ha disposto nei confronti del soggetto, in attesa di giudizio, la misura della custodia cautelare in carcere presso la Casa circondariale di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro