Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità venerdì 03 giugno 2016 ore 12:58

Code alle Poste e scioperi in vista

La Cisl denuncia "gravi carenze di personale". Annunciato "lo sciopero dello straordinario e delle prestazioni aggiuntive"



FIRENZE — Lunedì 6 giugno delle 13 alle 15 al dopolavoro ferroviario in via Alamanni a Firenze si svolgerà un'assemblea del personale applicato negli uffici postali di tutta la provincia di Firenze per affrontare la vertenza regionale avviata contro Poste Italiane.

"Per un mese - dicono i sindacati - niente straordinari per i lavoratori delle Poste delle province di Firenze e Prato".

Il sindacato di categoria della Cisl territoriale ha infatti proclamato lo "sciopero dello straordinario e delle prestazioni aggiuntive" dal 9 di giugno all'8 luglio per tutti i lavoratori di Poste Italiane.

"Ci dispiace per i clienti - dice Marco Nocentini, segretario territoriale Cisl Poste - che in questo mese subiranno ulteriori disagi, ma sappiano che ci stiamo battendo per poter offrire loro un servizio migliore".

"Poste Italiane -conclude il segretario Cisl Poste- non ha finora dato segni di voler sopperire a queste carenze. Per questo abbiamo deciso di proclamare un mese di sciopero degli straordinari, per sbloccare una situazione non più sostenibile e poter offrire un servizio migliore ai nostri clienti."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità