Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca giovedì 09 gennaio 2020 ore 16:21

Colpi a segno nei negozi ma poi trovano il fornaio

Raffica di furti nella notte ai danni di alcuni esercizi del centro storico, ma i ladri hanno dovuto fare i conti con la sveglia del fornaio



FIRENZE — Hanno messo a segno alcuni colpi durante la notte ma si sono dovuti fermare quando da un laboratorio è spuntato il fornaio che li ha messi in fuga. Sui singoli episodi, avvenuti nel centro storico a pochi passi da Palazzo Vecchio, sono in corso le indagini da parte della polizia.

Il primo episodio risalirebbe alle 2 di notte quando i ladri hanno fatto visita ad un esercizio di via de' Neri dal quale hanno asportato un bottino di 700 euro, successivamente avrebbero fatto irruzione in un altro locale, stavolta in via de' Cerchi, dal quale hanno rubato 500 euro. Sulla stessa strada hanno tentato di derubare anche una panetteria ma il fornaio si trovava già nel laboratorio e così i ladri sono fuggiti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca