Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE16°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 22 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Cronaca lunedì 18 gennaio 2021 ore 12:10

Picchiata dal compagno riesce a fuggire

E' riuscita a dare l'allarme ma poi è scappata dall'abitazione dopo essere stata colpita dal convivente, i militari l'hanno trovata lungo la strada



FIRENZE — Una donna ha contattato il 112 raccontando di essere stata aggredita dal convivente, i carabinieri giunti sul posto hanno arrestato un italiano di 35 anni per lesioni aggravate e minacce. 

I militari intervenuti in via dei Fancelli, nella zona di Settignano, hanno trovato una ragazza vestita con abiti di fortuna che nonostante il freddo stava uscendo di casa a passo svelto per recarsi in ospedale.

Nell’abitazione era presente solo un uomo, già noto alle forze dell’ordine, che in evidente stato di ebbrezza alcoolica e con tono di sfida ha raccontato che la persona incontrata per strada era la convivente che si era allontanata da casa dopo una discussione.

I militari hanno rintracciato la donna che ha raccontato di una lite nata a seguito di una telefonata ricevuta dall'uomo e per la quale lei aveva chiesto spiegazioni. L'uomo le avrebbe sferrato uno schiaffo all’orecchio e successivamente un pugno in testa, minacciando di morte sia lei che i suoi familiari, non presenti.

La donna è stata visitata al pronto soccorso del Santa Maria Nuova, dove sono state riscontrate lesioni guaribili in sette giorni. 

L'uomo è stato dichiarato in stato di arresto per lesioni aggravate e minacce nei confronti della compagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ai clienti venivano proposte prestazioni 'particolari' in cambio di pagamenti extra. I due centri sono stati sequestrati dalla Finanza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità