Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dumfries mostra uno striscione contro Theo dal pullman nerazzurro: il video

Attualità giovedì 20 luglio 2017 ore 12:23

Come si coltiva la cannabis? Lezione in piazza

E' quanto organizzato dai Radicali italiani attraverso il Radical cannabis club in piazza Santo Spirito. Molte le persone incuriosite e interessate



FIRENZE — Una lezione di autocoltivazione della cannabis, davanti alla basilica di piazza Santo Spirito a Firenze, per sostenere le iniziative legislative a favore della legalizzazione, non solo a scopo terapeutico. 

E' quanto organizzato ieri dai Radicali italiani attraverso il Radical cannabis club. Al termine della lezione, autorizzata e alla presenza di un consigliere comunale, è stato donato un seme di canapa. 

La lezione pubblica spazia dalle caratteristiche della cannabis sativa e indica, alle varietà più resistenti e adatte alla autocoltivazione in Italia, alla germinazione, fino ai consigli per la coltivazione e la raccolta.

"Firenze è solo una tappa di un tour più ampio di queste lezione di autocoltivazione - ha spiegato Antonella Soldo, presidente di Radicali Italiani -, che è partito ieri da Roma e vedrà numerose tappe. E' un corso per tenere alto il dibattito sul tema della legalizzazione della cannabis visto che il Parlamento non fa altro che differire la discussione un disegno di legge preziosissimo su una delle questioni sociale più acute del nostro paese".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo era in bicicletta e si è allontanato. E' successo la notte scorsa verso le 4. I residenti svegliati dagli sparii hanno chiamato la polizia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Cronaca

Attualità