Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 16:02

"Con i 422 di Gkn da sempre vicini a Tommasino"

Paolo Bacciotti, presidente della Fondazione Tommasino ha espresso solidarietà ai lavoratori dell'azienda che dal 2000 è vicina alla onlus



FIRENZE — C'era anche Paolo Bacciotti tra i 10mila di piazza Santa Croce per lo sciopero indetto dai sindacati per i 422 licenziamenti alla Gkn di Campi Bisenzio.

"Oggi in questo momento così drammatico, nel nostro piccolo, siamo qui vicino a voi" lo ha detto il presidente della Fondazione Tommasino Bacciotti che sui social ha pubblicato un selfie con Giancarlo Antognoni, amico e testimonial della onlus davanti alla piazza gremita per lo sciopero generale.

Bacciotti ha ricordato "La Gkn è stata la prima azienda toscana che fin dal 2000 è stata vicino alla fondazione Tommasino".

La onlus dedicata alla memoria di Tommasino Bacciotti è molto conosciuta a Firenze ed in Toscana ed offre sostegno alle famiglie dei piccoli pazienti ricoverati all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. La onlus mette a disposizione alloggi gratuiti per le tante famiglie che da tutta Italia si spostano temporaneamente a Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca