Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 25 aprile 2020 ore 11:10

Consiglio comunale e commissioni in via telematica

Proseguono le dirette web per la gestione dell'amministrazione fiorentina durante l'emergenza sanitaria dovuta all'epidemia di Coronavirus



FIRENZE — Lunedì 27 aprile si riunisce l’assemblea di Palazzo Vecchio mentre Martedì 28 aprile sono in programma due sedute consiliari: una sulla formazione e l’uso degli elenchi di operatori economici ed una sulla proroga delle limitazioni nell’area Unesco.

Il Consiglio comunale, presieduto da Luca Milani, è convocato in via telematica ed in diretta sul canale Youtube lunedì 27 aprile alle 14,30. La seduta sarà aperta dalle comunicazioni e dalle domande d’attualità. Questa parte dei lavori durerà circa 45 minuti. A seguire due delibere dell’assessora Cecilia Del Re su: “Istituto Maria Cristina Ogier - Riconoscimento interesse pubblico ai sensi dell'art. 188 comma 1 lett. b) della L.R. n. 65/2014 per intervento di cui a B. 5624/2019 su immobile in Via Benedetto Fortini n. 90” e su “Istituzione e determinazione del contributo straordinario per gli interventi in variante urbanistica in deroga o con cambio di destinazione d’uso, ai sensi dell’art. 16, comma 4, lett. d-ter, del DPR 380/2001”.

Martedì 28 aprile, sempre in diretta sul canale Youtube si svolgeranno due sedute di Commissione. Alle 9,30 è convocata la Prima Commissione consiliare su “Esame ed espressione di parere su Proposta di Delibera n.112/2020 Oggetto: Regolamento per la formazione e l’uso degli elenchi di operatori economici per l’affidamento di lavori di importo inferiore ad euro 1.000.000,00 e di cui all’art. 36, comma2, lett. B),C), C-Bis) del D.LGS. N. 50/2016”.

Alle 11,30 sono convocate le Commissione 2, 3 e 5 su “Esame ed espressione di parere sulla Proposta di Delibera N° 169/20 “Modifica e proroga termini del Regolamento recante “Misure per la tutela e per il decoro del patrimonio culturale del Centro Storico”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro