Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE11°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Convention FdI, Meloni ironica con Salvini: «Grazie a Matteo anche se ha preferito il ponte a noi»

Cronaca domenica 04 febbraio 2018 ore 14:15

Controlli in città, due arresti

Attività di presidio del terristorio da parte dei carabinieri nelle zone di Novoli e di piazza Indipendenza. Due persone in manette



FIRENZE — Sabato pomeriggio di controlli da parte dei carabinieri in alcune zone della città. Due gli arresti.

In manette è finito un uomo di 47 anni di origini rumene, destinatario dal giugno 2016 di un ordine di carcerazione emesso dalla procura della Repubblica di Padova perché condannato a due anni e 26 giorni di reclusione. Il pregiudicato è stato rintracciato nella zona di Novoli Nord mentre era impegnato, insieme ad altri connazionali, in operazioni di trasloco.

Nella zona di piazza Indipendenza, invece, i militari hanno controllato un ragazzo di 23 anni originario del Gambia che lo scorso venerdì era stato denunciato per due volte nel giro di un'ora. A suo carico c'era un provvedimento di cattura emesso dal tribunale di Firenze il giorno precedente che trasformava la misura cautelare dell'obbligo di dimora a Fucecchio in quella più restrittiva della custodia cautelare in carcere. Il giovane è stato inoltre denunciato per detenzione ai fini di spaccio perché trovato in possesso di 5 grammi di marijuana.

Le due persone arrestate sono state trasferite nel carcere di Sollicciano.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno