Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:08 METEO:FIRENZE11°16°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità venerdì 17 aprile 2020 ore 17:22

Coronavirus, tre decessi in 24 ore nel fiorentino

In Tutta la Toscana sono 17 i nuovi decessi registrati mentre aumentano le guarigioni e sono arrivati ad 8.110 i casi di positività al Coronavirus



FIRENZE — Sono 17 i decessi registrati in tutta la Toscana ed accertati fino alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste della Protezione Civile Nazionale relativi all’andamento dell’epidemia. 

Nelle ultime 24 ore sono stati 17 i nuovi decessi, 12 meno di ieri, 8 uomini e 9 donne con età media di circa 80 anni. Relativamente alla provincia di notifica del decesso, sono 3 le persone decedute della provincia di Firenze. In termini di letalità la Toscana con oggi arriva al 7,4 per cento contro la media italiana che ieri era del 13,1 per cento.

In tutta la regione è significativo l’aumento delle persone complessivamente guarite che salgono a 925. Si riducono ancora le persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid, che oggi sono complessivamente 1.105, 48 in meno a ieri, di cui 207 in terapia intensiva. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

EPIDEMIA COVID 19 IN TOSCANA - BOLLETTINO DEL 17 APRILE
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità