Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità venerdì 02 marzo 2018 ore 11:25

Si incendia un cavo e il traffico va in tilt

Un corto circuito ha costretto a chiudere parte della strada all'imbocco di viale Guidoni. Code in città per i camion fermi ai caselli autostradali



FIRENZE — Ci si è messo anche il corto circuito che ha incendiato un cavo dell'alta tensione tra viale degli Astronauti e viale Guidoni a mandare in tilt il traffico a Firenze in una mattinata già particolarmente difficile per le lunghe file di camion bloccati all'imbocco dei caselli dell'A1. Il corto circuito ha danneggiato l'asfalto e ha costretto a chiudere una corsia rallentando pesantemente la viabilità. Sul posto è stato allestito un cantiere mobile per permettere l'intervento degli addetti del Comune. Solo verso le 10.30 la strada è stata resa di nuovo percorribile. 

Per quanto riguarda i camion, il blocco e i filtraggi della polizia stradale agli ingressi dell'autostrada, sulla Fi Pi Li e sull'Autopalio si è ripercosso sul traffico in diversi punti della città. Le zone più critiche sono state fin da stamattina quella di Peretola, il viadotto dell'Indiano in tutte e due le direzioni, il piazzale Michelangelo e il Galluzzo in ingresso alla città. 

Problemi anche a Calenzano, sulla strada che porta all'autostrada all'altezza del casello in via Leonardo da Vinci. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro