Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Spazio, lanciata verso la Luna la nuova sonda cinese

Attualità venerdì 15 maggio 2020 ore 16:26

Covid, riparte la navetta al cimitero di Trespiano

cimitero trespiano

Il servizio di trasporto interno sarà riattivato parzialmente dopo la chiusura totale dei mesi scorsi. A bordo solo tre passeggeri alla volta



FIRENZE — La navetta interna al cimitero di Trespiano riprenderà servizio da lunedì prossimo. Dal 18 maggio, dunque, sarà possibile salire di nuovo a bordo ma a patto di seguire le rigorose regole anti-contagio. 

Sulle navette sarà obbligatorio infatti indossare mascherine e guanti e potranno salire a bordo solo tre persone alla volta: quando sarà stato raggiunto il massimo di passeggeri, si dovrà attendere l'arrivo della navetta successiva e, in quel caso, la navetta non si fermerà nelle fasi intermedie. 

Non potranno salire le persone con sintomi da infezione respiratori o con febbre sopra i 37,5 gradi, sottoposti alla quarantena o positivi al Covid. 

I posti sulle navette sono inoltre segnalati dagli addetti e anche in fase di salita e discesa deve essere rispettata la distanza di sicurezza di almeno un metro. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità