Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:52 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il falco scende in picchiata e ruba il panino a un ragazzo

Attualità giovedì 19 marzo 2020 ore 13:14

Covid, un numero di telefono per la spesa over 65

Per sostenere le fasce più deboli, limitandone il più possibile le uscite di casa e contrastare il diffondersi del contagio da Coronavirus



FIRENZE — Un servizio di consegna domiciliare gratuita di farmaci, alimenti e beni di prima necessità rivolto a over 65, immunodepressi e persone affette da patologie croniche è stato pensato dal Comune di Firenze insieme ai Coordinamenti territoriali della Misericordia, della Croce Rossa Italiana e dell’Anpas coordinati dall’Associazione Esculapio. L’iniziativa è rivolta ai cittadini residenti a Firenze che non sono in regime di isolamento fiduciario o quarantena ed è resa possibile grazie anche alla collaborazione di Afam Farmacie comunali e Federfarma.

Chi è interessato può contattare il call center, istituito dal Comune di Firenze per dare informazioni e supporto agli anziani, allo 055 3282200. Il servizio di ricezione delle telefonate è attivo dalle 08.00 alle 16.30 dal lunedì al venerdì, festivi e prefestivi esclusi.

La Misericordia di Firenze partecipa all’iniziativa con 3 squadre. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità