Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 17 dicembre 2021 ore 11:52

Crolla la fognatura sull'incrocio, strade chiuse

​Il cedimento di una fognatura ha provocato una buca sulla carreggiata. La strada è stat chiusa e sono intervenuti i tecnici per aprire il cantiere



FIRENZE — La fognatura ha ceduto provocando una buca sulla carreggiata in prossimità di un incrocio. La strada è stata chiusa e l'intervento andrà avanti per alcuni giorni.

Lo sfondamento dell'asfalto è avvenuto questa mattina intorno alle 9. Via Rinuccioni è chiusa in corrispondenza con via Petrella in zona Novoli - Cascine.

Il cedimento ha provocato una buca sulla carreggiata. Sul posto sono intervenuti la municipale e i vigili del fuoco oltre agli addetti di Publiacqua. 

"L’intervento di riparazione della condotta e il successivo ripristino andranno avanti per alcuni giorni" ha reso noto Palazzo Vecchio.

La chiusura comporta la creazione di quattro tratti di strada senza sfondo percorribili solo dai frontisti: via Rinuccini da via Ponte alle Mosse a via Petrella e da via Petrella a via Mercadante; via Petrella da via Rinuccini a via Donizetti e da via Rinuccini a via Ponchielli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca