Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 10 marzo 2023 ore 13:11

Crolla un albero sulla strada, tre feriti

Tre persone sono state soccorse dal personale del 118 per il crollo di una pianta che ha colpito una vettura. Sul posto anche i vigili del fuoco



FIRENZE — Drammatico incidente sulle strade a Firenze dove una vettura è stata colpita dal crollo di una pianta. Alcune persone sono rimaste ferite, in particolare un uomo di 61 anni.

L'incidente è avvenuto alle ore 12 in Via de Vespucci a Firenze, dove una pianta ad alto fuso è crollata abbattendosi su una vettura in transito e sfondando il parabrezza.

Un uomo di 61 anni è stato soccorso dal personale sanitario e trasportato in ospedale in codice giallo. A quanto appreso dai vigili del fuoco del distaccamento di Fi-Ovest altre due persone sarebbero rimaste coinvolte e sono state prese in carico dal 118. I vigili del fuoco hanno provveduto alla rimozione della pianta.

Una serie di incidenti avevano fatto scattare l'allarme nelle ultime ore a Firenze dove si è riunita una task force di tecnici per adottare un piano sulla sicurezza. A destare preoccupazione erano stati il crollo di un albero in un cortile scolastico ed un altro precipitato sulle giostre del Luna Park alle Cascine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità