Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 23 giugno 2021 ore 12:29

Dà in escandescenze e colpisce auto e scooter

Nella notte i residenti in via San Jacopino sono stati svegliati da un uomo. Sul posto è intervenuta la polizia su segnalazione dei residenti



FIRENZE — Ieri sera la polizia è intervenuta in via San Jacopino dove intorno alle 22,30 è stato segnalato un uomo che aveva danneggiato un’auto ed un ciclomotore parcheggiati. A dare l’allarme sono stati i residenti affacciati alle finestre dopo aver sentito frastuono in strada.

Gli agenti hanno verificato che uno scooter era stato gettato a terra, mentre da un’utilitaria era stato divelto e portato via uno specchietto retrovisore.

Secondo quanto ricostruito l’autore del gesto, dopo aver agito, era entrato in un appartamento della zona dove gli agenti sono andati subito a bussare.

Un uomo ha aperto la porta e sul pavimento, all’ingresso dell’abitazione, c’era proprio lo specchietto retrovisore appena strappato dalla macchina in strada. Ultimati gli accertamenti, il cittadino, peruviano di 30 anni, è finito in questura dove è stato sottoposto a fermo per identificazione e al momento denunciato per danneggiamento aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca