Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca lunedì 07 febbraio 2022 ore 20:44

Danno fuoco al bagno della scuola e salta internet

Un principio di incendio ha interessato i locali di un istituto scolastico provocando il guasto della linea elettrica e della connessione ad internet



FIRENZE — Divampa un incendio nei bagni della scuola e saltano la rete elettrica e la connessione ad internet. Sull'evento doloso indagano i carabinieri. 

Non è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco o dei carabinieri ai quali l'episodio è stato denunciato solo nel pomeriggio.

L'incendio è divampato questa mattina nei bagni del Liceo Scientifico Leonardo da Vinci in via dei Marignolli a Firenze ed è stato denunciato ai carabinieri di Firenze Rifredi.

L'allarme è scattato alle ore 08 e 40 circa di stamattina, mentre era già in corso l'attività didattica, all'interno dei bagni al terzo piano dell'Istituto dove si era verificato un principio d'incendio domato da personale scolastico con l'utilizzo di un estintore. 

L'evento, ritenuto dagli inquirenti di origine dolosa, ha provocato il danneggiamento della rete elettrica e Internet, riattivate a seguito di un intervento del personale tecnico. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità