Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:FIRENZE14°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 08 maggio 2019 ore 11:04

Morte di David, nessun rilievo della scientifica

David Solazzo

Lo ha riferito il legale della famiglia del cooperante fiorentino trovato morto a Capoverde. Per la procura locale è stato un incidente domestico



FIRENZE — Per gli inquirenti capoverdiani David Solazzo, il cooperante fiorentino di 31 anni trovato morto nella sua abitazione lo scorso 1 maggio, sarebbe morto in un incidente domestico e per questo non sono stati effettuati rilievi della polizia scientifica. Lo ha riferito il legale della famiglia di David Solazzo, Giovanni Conticelli, che ha riportato a sua volta quanto riferito dall'avvocato assunto dai parenti del cooperante. L'appartamento in cui Solazzo è stato trovato morto è già stato dissequestrato.

Sull'isola, intanto, è già arrivata anche la sorella del cooperante che insieme al legale e a un funzionario dell'ambasciata italiana a Dakar dovrebbe incontrare oggi il magistrato che si occupa della vicenda. 

Ieri il Cospe, la onlus, per cui Solazzo era impegnato in un progetto di cooperazione a Fogo, ha deciso di assumere un avvocato del posto per poter seguire più da vicino la vicenda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro