Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca mercoledì 10 maggio 2023 ore 10:35

Di notte sotto al ponte a confezionare la cocaina

Un giovane straniero è stato sorpreso dai carabinieri in possesso di alcune sfere risultate contenere cocaina, il materiale è stato sequestrato



FIRENZE — Lo hanno sorpreso a confezionare palline di cocaina sotto al Ponte all'Indiano, si tratta di un cittadino del Marocco di 23 anni, censurato per reati vari, dichiarato in stato di arresto per la detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nel corso della notte un equipaggio del Nucleo Radiomobile nel transitare in via del Cavallaccio, sotto Ponte all’Indiano, ha notato la presenza di un uomo accovacciato vicino ad una delle colonne intento a confezionare piccoli involucri, alla vista dei militari avrebbe tentato di occultare un contenitore sferico lanciandolo poco lontano da dove era accovacciato. 

I militari hanno recuperato il contenitore sferico, appurando che gli involucri confezionati e la sfera di cui si era liberato contenevano sostanza di colore bianco, verosimilmente cocaina. Perquisito è stato trovato in possesso di tutto l’occorrente necessario per il confezionamento della droga: bilancino di precisione, rotolo carta stagnola, bustine in plastica e un cellulare.

I successivi accertamenti fatti sulla sostanza confermavano che si trattava di cocaina.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca