Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:FIRENZE13°26°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 18 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità venerdì 14 luglio 2017 ore 16:05

Duecentomila euro per il verde nelle scuole

Il Comune ha stanziato le risorse per i lavori di sistemazione delle aree verdi degli istituti in città. Altri 100mila euro per gli impianti elettrici



FIRENZE — I giardinieri comunali sono già entrati in azione per sistemare le aree verdi fuori dalle scuole fiorentine. Il via libera della giunta di Palazzo Vecchio è arrivato ieri attraverso una delibera presentata dalla vicesindaca e assessora all'educazione Cristina Giachi insieme all'assessore all'ambiente Alessia Bettini. In tutto, 200mila euro per la manutenzione straordinaria. 

Altri 100mila euro sono stati stanziati per la manutenzione degli impianti elettrici di alcune scuole. 

"Proseguiamo nel programma quinquennale per la cura dei giardini scolastici - hanno detto Giachi e Bettini – si tratta di interventi importanti per rendere fruibili al massimo spazi di gioco e socialità fondamentali per la stessa didattica. Alunni e studenti devono avere opportunità di giocare in libertà all’aria aperta ed è giusto che possano farlo proprio a scuola, vivendo un momento di gioia e divertimento fondamentale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I candidati ritenuti idonei saranno chiamati ad affrontare le prove fra test, guida e colloquio. Tutti i dettagli per presentare la domanda
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità