Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE14°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità sabato 13 giugno 2020 ore 17:24

E' il momento di riaprire i fontanelli pubblici

Fase 3, sono venti i fontanelli presenti in città e gestiti da Publiacqua. La riapertura è progressiva, si inizia da lunedì 15 giugno



FIRENZE — Il lento ritorno alla normalità passa anche dalla rimessa in funzione dei venti fontanelli pubblici di Publiacqua, con acqua di qualità, naturale e gassata.

I venti punti di approvvigionamento idrico saranno riattivati progressivamente, iniziando da lunedì 15, giorno di inizio della fase 3.

Dopo lo stop imposto dalle disposizioni legate all'emergenza Covid19, gli erogatori saranno riattivati in tutti i quartieri e potranno essere utilizzati nel rispetto delle norme sanitarie anticontagio e del divieto di assembramento. 

L’accesso ai fontanelli di alta qualità che si trovano all’interno di parchi e giardini recintati, riaperti con le precedenti ordinanze, sarà possibile nei giorni e negli orari di apertura al pubblico delle aree (attualmente sette giorni alla settimana con orario 9,30-20).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità