Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:FIRENZE14°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità giovedì 14 aprile 2022 ore 12:23

Pasqua e le altre feste, bus con orari ridotti

bus autolinee toscane

Le festività pasquali, ma anche 25 Aprile, primo Maggio: ecco come si viaggerà sul trasporto pubblico locale urbano ed extraurbano



FIRENZE — Vacanze pasquali, chiusura delle scuole e le festività di 25 Aprile e perimo Maggio: è il filotto di calendario che porta Autolinee Toscane a modificare gli orari del servizio di trasporto pubblico locale su gomma tra rimodulazioni e riduzioni sia per i bus urbani che per quelli extraurbani.

Il giorno di Pasqua (domenica 17 Aprile) e domenica 1° Maggio il servizio verrà sospeso in alcune città tra cui Empoli e ridotto in altre zone. Nei giorni feriali in cui le scuole saranno chiuse (14, 15, 16 e 19 Aprile) verrà applicato il servizio non scolastico, mentre lunedì 25 Aprile i bus seguiranno l’orario festivo in ogni area. Esclusi i giorni indicati, il servizio sarà regolare come programmato, sia per i feriali che per i festivi. Ecco però nello specifico alcuni altri dettagli.

Partendo da domenica prossima, Pasqua, il servizio sarà sospeso a Empoli. A Firenze il servizio urbano e periferico (ex-Li-nea) sarà garantito fino alle 12, mentre il servizio extraurbano sarà sospeso ad eccezione di alcune linee che collegano il Valdarno con l’ospedale di Careggi.

La domenica successiva, primo Maggio, a Empoli il servizio sarà di nuovo sospeso. A Firenze urbano ci sarà l’orario festivo, mentre il servizio extraurbano sarà sospeso ad eccezione di alcune linee che collegano il Valdarno con l’ospedale di Careggi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sala operativa regionale ha diramato un bollettino che innalza i livelli di attenzione sia per le precipitazioni che per il rischio idrogeologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cronaca