Indietro

Eroina all'Isolotto, scambio alla fermata del tram

I militari hanno pedinato un giovane appena sceso dal tram, sorprendendolo poco dopo durante lo scambio di una dose di droga presso una fermata

FIRENZE — Nel pomeriggio di ieri, nei pressi della fermata “Sansovino” della tramvia Linea 1, in zona limitrofa ai giardini di Via Francavilla, i carabinieri del Nucleo Operativo di Firenze Oltrarno hanno tratto in arresto un cittadino nigeriano di 21 anni sorpreso a cedere una dose di eroina ad un uomo, in cambio di una banconota da 20 Euro. 

Durante l’attività di contrasto, i militari in servizio lungo via dell'Argingrosso, hanno pedinato il nigeriano, giunto poco prima a bordo della tramvia, fino alla fermata “Sansovino”. Dopo pochi minuti di osservazione, i carabinieri hanno notato avvicinarsi un uomo che ha afferrato un involucro in cambio di alcune banconote. Immediatamente fermati, indosso al cedente sono state ritrovate altre banconote per un valore di 95 Euro. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.
L’acquirente, dopo la segnalazione alla locale Prefettura, è stato rilasciato, mentre l’arrestato, trattenuto presso la caserma di Oltrarno, è stato condotto, nella mattinata odierna, innanzi al giudice del Tribunale di Firenze per la convalida del suo arresto e per essere giudicato con rito direttissimo.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it