Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca lunedì 18 aprile 2016 ore 16:30

Esce dalla questura e va a rubare

Un uomo che da un mese ha l'obbligo di firma per furto si è dimostrato recidivo. I poliziotti lo hanno seguito e sorpreso a rubare un orologio



FIRENZE — Un cittadino di 30 anni, di nazionalità georgiana, si è presentato alla questura in via Zara e subito dopo è andato a commettere un altro furto.

L'uomo, conosciuto dalle forze dell’ordine per numerosi furti, il mese scorso è stato arrestato per il reato di furto aggravato di utensili e attrezzi da lavoro nel negozio Obi.

In attesa del processo il tribunale di Firenze aveva obbligato il 30enne alla firma negli uffici della questura. Ieri mattina, dopo essersi presentato puntuale all’autorità giudiziaria, i poliziotti lo hanno visto entrare in un negozio in via San Gallo. Il georgiano è stato visto uscire velocemente. Gli agenti non l’hanno perso di vista e, dopo aver accertato che al negoziante mancava un orologio, hanno fermato il ladro con l’orologio al polso vicino alla stazione Santa Maria Novella.

L’orologio è stato restituito al negoziante, mentre per lo straniero è scattata una nuova denuncia, questa volta a piede libero, per furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità