Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:FIRENZE13°22°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 17 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca mercoledì 12 ottobre 2022 ore 19:19

Europa League, invasione di tifosi a Santa Croce

Fiorentini colti di sorpresa dall'invasione di tifosi che ha animato e colorato Santa Croce in vista della sfida di UEFA Europa Conference League



FIRENZE — Si sono radunati nel tardo pomeriggio in piazza Santa Croce, a Firenze, sotto gli occhi dei passanti e soprattutto dei residenti che, colti di sorpresa, hanno immediatamente segnalato sui social la diretta del raduno dei supporters scozzesi.

Giovedì è il grande il giorno di Fiorentina - Heart of Midlothian, alle 18 e 45 allo Stadio Franchi sono attesi migliaia di tifosi viola ma anche migliaia di ospiti.

Un comunicato ufficiale del club di Edimburgo recita "Il giorno della partita ci sarà un punto di ritrovo per i tifosi in Piazza Santa Croce nel centro della città (clicca qui per la posizione esatta) dove bus navetta gratuiti porteranno allo stadio. La Fiorentina avvisa che non è possibile raggiungere lo stadio a piedi o in gruppi numerosi, e l'uso di questi autobus è altamente raccomandato" (Il comunicato integrale).

Più di 2.000 supporters hanno deciso di cogliere l'occasione della trasferta per visitare Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Solo all'aeroporto di Firenze funzionari doganali e finanzieri hanno intercettato nel 2024 banconote 'clandestine' per oltre un milione di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità