Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 17 febbraio 2021 ore 13:17

Ex assessore provinciale entra nella giunta Uisp

L'ex assessore della Provincia di Firenze, Marco Gamannossi, ha annunciato l'ingresso nella Uisp dove si occuperà di urbanistica, ambiente e città



FIRENZE — Marco Gamannossi, già assessore all'urbanistica della Provincia di Firenze, entra nella squadra della Uisp di Firenze. E' stato lo stesso Gamannossi ad annunciarlo riscuotendo in poche ore centinaia di congratulazioni sui social.

Apprezzato come assessore, stimato come storico dell'arte ed applaudito come chef, Marco Gamannossi che dopo la politica ha seguito la passione per la gastronomia fino a diventare ristoratore ha annunciato di essere stato contattato da Marco Ceccantini, il presidente appena riconfermato alla guida dell'associazione, per entrare nella squadra.

"Marco Ceccantini mi ha proposto di far parte della giunta della Uisp. Mi occuperò di urbanistica, ambiente e città. Ho accettato molto volentieri, e cercherò di mettere in campo tutte le esperienze e le idee che ho sul tema. Lo sport, del resto, si lega fortemente al senso stesso di una città, alle sue relazioni, ai suoi spazi pubblici, alla sua qualità di vita, alla sua socialità e al suo benessere. Sono felice di potermi mettere a disposizione di una grande associazione come la Uisp.Con un grande sogno condiviso: quello di lavorare, assieme ai comuni e alla città metropolitana, per realizzare un piano urbanistico dello sport di tutta l'area fiorentina". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca