Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 27 giugno 2017 ore 11:11

Fiorentina in vendita, Nardella blinda lo stadio

Dopo l'annuncio dei Della Valle, il sindaco ha rassicurato sull'impegno preso per la realizzazione dell'opera. "Usare la testa e non la pancia"



FIRENZE — La notizia diffusa dal club viola ha acceso, inevitabilmente, un putiferio di polemiche. "La Proprietà della Acf Fiorentina comunica di essere assolutamente disponibile, vista l'insoddisfazione di parte della tifoseria, a farsi da parte e mettere la Società a disposizione di chi voglia acquistarla per poterla poi gestire come ritiene più giusto fare", ha fatto sapere il club.

"Sulla realizzazione del nuovo stadio - ha detto il sindaco Dario Nardella - il Comune andrà avanti senza se e senza ma".

Nel frattempo il sindaco di Firenze Dario Nardella è intervenuto per placare gli animi: "In questo momento difficile, faccio un richiamo a tutte le forze della città e alla proprietà a usare la testa e il cuore e non la pancia. La Fiorentina è un patrimonio troppo grande per essere oggetto di scontri e polemiche. Come sindaco sento il dovere di lavorare esclusivamente per proteggere questo patrimonio". 

E sullo stadio ha detto: ""Sulla realizzazione del nuovo stadio il Comune andrà avanti senza se e senza ma".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro