Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:44 METEO:FIRENZE12°19°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 04 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Col drone nella Sfera di Las Vegas durante un concerto dei Phish: il video incredibile

Cronaca lunedì 07 marzo 2016 ore 17:40

Folle corsa col coltello contro i carabinieri

I militari sono intervenuti per una rumorosa lite proveniente da un appartamento. L'uomo, ubriaco, maltrattava la moglie dopo aver perso il lavoro



FIRENZE — Violenze ripetute contro una donna in via Pignoncino. I fatti si sono svolti ieri, un uomo di 25 anni, originario del Perù è stato arrestato. L'uomo, evidentemente ubriaco, alla vista dei carabinieri ha iniziato a corrergli incontro brandendo un grosso coltello da cucina e urlando frasi in spagnolo. I carabinieri hanno intimato di gettarlo a terra e il peruviano, giunto a un paio di metri, lo ha lasciato cadere. 

I carabinieri hanno ricostruito i fatti verificando che l'uomo da quando ha perso il lavoro come muratore ha iniziato ad abusare dell'alcol e a maltrattare la compagna che il primo marzo era ricorsa anche alle cure ospedaliere per i maltrattamenti subiti. La donna, sola sul territorio italiano, è stata costretta a subire queste violenze. Dopo la convalida dell'arresto al 25enne è stato impedito di avvicinarsi alla donna e di presentarsi nei luoghi da lei frequentati, oltre a doversi presentare obbligatoriamente alla polizia giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo è salito sull'imponente mezzo di cantiere per manifestare. Accorsi sul posto vigili del fuoco, forze dell'ordine e sanitari del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Cronaca

Cronaca

Attualità