Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:FIRENZE14°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 12 gennaio 2021 ore 12:40

Fuga di gas davanti all'ospedale, strade chiuse

Una fuga di gas ha comportato la chiusura degli accessi all'ospedale San Giovanni di Dio, sul posto i vigili del fuoco e la polizia municipale



FIRENZE — Una fuga di gas individuata questa mattina intorno a mezzogiorno ha provocato la chiusura della rotatoria davanti all'ospedale Nuovo San Giovanni di Dio. 

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco oltre agli addetti di Toscana Energia e alla polizia municipale. Palazzo Vecchio ha reso noto che "Al momento sono in corso le verifiche per valutare l’entità della rottura e ili tipo di intervento da eseguire".

La Direzione Mobilità ha diramato alcune indicazioni per poter raggiungere l'ospedale di Torregalli "Per ragioni di sicurezza sono chiusi gli accessi sia dallo Stradone dell'Ospedale (blocco alla prima rotatoria) sia da via di Scandicci (blocco altezza Don Gnocchi e prefiltraggio da via Arcipressi). Il Pronto Soccorso è raggiungibile da Scandicci con uscita verso via San Giusto, il Centro di riabilitazione Don Gnocchi invece solo da Firenze".

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità