Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:FIRENZE15°25°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
lunedì 13 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 30 marzo 2021 ore 11:50

Fuga rocambolesca in auto, poi picchia una donna

Fuggito dal reparto di psichiatria ha rubato un'auto, è stato arrestato ma è riuscito a scappare dirigendosi in centro dove ha aggredito una donna



FIRENZE — E' riuscito a fuggire dal reparto di psichiatria dell'ospedale di Torregalli, ha rubato un'auto dal parcheggio e si è diretto a Montelupo, rintracciato è fuggito nuovamente ed è stato individuato a Firenze dove aveva appena aggredito una donna in pieno centro storico.

Il protagonista è un uomo di 49 anni che i carabinieri hanno seguito da Scandicci a Montelupo Fiorentino e poi a Firenze.

L'uomo fuggito dal parcheggio dell'ospedale è stato rintracciato e arrestato a Montelupo. Portato nella sua abitazione è riuscito nuovamente a scappare ed è stato ritrovato sul lungarno Serristori, a Firenze, dove verso le 18 ha colpito al volto una donna per poi essere fermato dai passanti.

L'uomo con problemi psichici è stato riportato in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno