Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La passeggera trova posto nel vano bagagli sull’aereo

Cronaca mercoledì 06 ottobre 2021 ore 12:45

Alla cassa col wafer ma ha il whisky nella borsa

carabiniere in un supermercato

Aveva ripulito gli scaffali del supermercato dalle bottiglie, forzando l'antitaccheggio con una pinza, poi si era presentato a pagare qualche biscotto



FIRENZE — Alla cassa si era presentato per pagare qualche biscotto, alcuni wafer per la precisione, ma in realtà in borsa aveva il whisky delle cui bottiglie aveva ripulito gli scaffali del supermercato in lungarno Alinari. Il giovane aveva anche tentato di forzare le placche antitaccheggio con una pinza, senza riuscirci.

Erano circa le 20 quando è scattato l'allarme da parte dell'addetto alla sicurezza che ha allertato i carabinieri del nucleo radiomobile, giunti sul posto a stretto giro bloccando il ladro.

Si tratta di un uomo di 21 anni senza fissa dimora, noto alle forze dell'ordine. Una volta fermato è stato denunciato in stato di libertà per il reato di tentato furto aggravato e porto di armi e oggetti atti ad offendere. La pinza è stata sequestrata e la merce è stata restituita al negozio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità