Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 05 aprile 2020 ore 18:40

Fiorentina, giocatori contagiati di nuovo negativi

I calciatori risultati positivi al tampone per coronavirus hanno effettuato nelle ultime ore nuovi test clinici dai quali sono risultati negativi



FIRENZE — La Fiorentina ha reso noto che a seguito degli ultimi esami clinici effettuati in questi giorni, i giocatori Patrick Cutrone, German Pezzella e Dusan Vlahovic sono risultati negativi al Covid 19. I giocatori erano risultati positivi e sono stati sottoposti alla quarantena ed al monitoraggio sanitario (vedere articoli collegati). 

"Ringraziamo ancora una volta medici, infermieri e strutture ospedaliere che continuano a prestare la propria assistenza a tutti coloro che ne hanno bisogno in un momento così critico e delicato per il Paese e il mondo intero" è il messaggio del club gigliato.

La Fiorentina ha confermato il suo appoggio alla Fondazione Careggi e alla Fondazione Santa Maria Nuova Onlus per la raccolta fondi Forza e Cuore che ha superato quota 760.000 euro e grazie alla quale è stato possibile acquistare materiali e strumenti di prima necessità per combattere l'epidemia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca