Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 23 gennaio 2021 ore 10:26

La Giornata della Memoria in consiglio comunale

rosa e filo spinato

L'assemblea cittadina lunedì pomeriggio ospita i rappresentanti di Aned e celebra la ricorrenza con la presentazione di un progetto a tema



FIRENZE — Il 27 gennaio per la Giornata della Memoria la città sarà costellata di eventi e iniziative. Intanto però, lunedì 25 gennaio, il consiglio comunale inaugura le celebrazioni per la ricorrenza. Sono invitati come ospiti i rappresentanti dell'Associazione Nazionale Ex Deportati (Aned) nei campi nazisti e la maestra di piano Sofia Tapinassi che presenterà il progetto Uscimmo dal campo cantando.

L'assemblea cittadina però si riunisce anche per i lavori ordinari, in videocoferenza. La seduta è preceduta dal question time (con inizio alle 14,30) e si aprirà con la comunicazione del presidente Luca Milani e le comunicazioni e le domande di attualità di consigliere e consiglieri.

Seguirà la celebrazione della Giornata della Memoria, poi l'assemblea passerà ad esaminare gli atti residui dall'ultima seduta: un ordine del giorno e cinque mozioni. I capigruppo hanno stabilito per le 19 la chiusura dei lavori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane viaggiava in sella ad una moto quando, per cause in corso di accertamento, si sarebbe verificato l'impatto con un'auto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità