Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:57 METEO:FIRENZE16°21°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Aspettiamoci una sorpresa alle Europee: sarà un grande vincitore o un grande sconfitto?

Cronaca lunedì 18 ottobre 2021 ore 16:36

Giovane morto in scooter, indagato l'automobilista

L'accusa è quella di omicidio stradale, l'incidente è avvenuto sabato notte in viale Europa, oltre al deceduto ferito in modo grave l'amico



SESTO FIORENTINO — Sabato notte alle 3 in viale Europa a Sesto Fiorentino un giovane di 17 anni è morto in un incidente stradale. Il ragazzo viaggiava insieme a un amico di 19 anni su uno scooter che, per motivi da accertare, si è scontrato con un'auto. Il 19enne ha riportato gravi ferite ed è stato ricoverato in codice rosso all'ospedale Careggi.

Gli inquirenti hanno fatto sapere che la persona alla guida dell'auto è stata iscritta nel registro degli indagati, l'accusa con cui si procede è omicidio stradale. Ma si tratta di un atto d'ufficio necessario in caso di incidenti stradali con morti e in cui siano coinvolti più mezzi.

Le indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro e quindi eventuali responsabilità dell'automobilista. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità