Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità mercoledì 04 dicembre 2019 ore 17:39

Grandi Stazioni pulisce tutto "C'era uno sciopero"

La presenza di rifiuti all'interno di Santa Maria Novella sarebbe dovuta ad una protesta organizzata dagli operatori addetti al servizio di pulizie



FIRENZE — A seguito delle accuse mosse dal sindaco di Firenze, Grandi Stazioni risponde con le foto dei cestini svuotati (vedere articoli collegati). L'azienda del Gruppo Ferrovie ha reso noto di aver provveduto alla pulizia dello scalo di Santa Maria Novella "E' terminata questa mattina la protesta degli operatori addetti alla pulizia della stazione, iniziata alcuni giorni fa. I cestini sono già stati svuotati e si sta gradualmente provvedendo alla pulizia dell’intera stazione. La protesta era dovuta al mancato pagamento degli stipendi da parte della ditta appaltatrice" è quanto emerge da una nota dell'azienda.

Per quanto riguarda il cantiere della pensilina, anche questo finito sotto la lente di ingrandimento del sindaco "Dopo aver fatto i rilievi e le indagini per capire dove e come intervenire abbiamo predisposto il progetto per l’intervento che abbiamo sottoposto alla Soprintendenza. Una volta che avremo il parere positivo al progetto, inizieremo con le attività di cantiere" è quanto replicano i vertici di Grandi Stazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca