Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE13°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
sabato 11 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità martedì 11 gennaio 2022 ore 10:39

La guardia medica al primo turno nella nuova sede

medico

Il servizio di continuità assistenziale ha detto addio alla postazione in Santa Maria Nuova, nel centro storico, per traslocare nel presidio sui viali



FIRENZE — La guardia medica a servizio del centro storico da stasera 11 Gennaio avvia il suo primo turno nella nuova sede nel presidio sanitario Donatello. Col turno della scorsa notte il servizio di continuità assistenziale ha detto infatti addio alla postazione nell'ospedale di Santa Maria Nuova per traslocare negli spazi in piazzale Donatello 14.

Il trasloco in giornata, poi dalle 20 si parte con la nuova postazione, collocata in uno snodo strategico della viabilità cittadina con maggiore possibilità di parcheggio, dunque raggiungibile più facilmente da parte dei cittadini.

Il servizio si attiva telefonando al numero unico 0573 454545 nei giorni feriali dalle 20 alle 8 del giorno successivo e nel fine settimana dalle 8 del sabato fino alle 8 del lunedì. Nelle festività infrasettimanali dalle 10 del giorno prefestivo fino alle 8 del primo giorno feriale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fermato dalla polizia dopo la segnalazione di un cittadino, l'uomo è stato denunciato per atti osceni e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità