Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE15°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca sabato 16 dicembre 2017 ore 16:38

Guerra all'abusivismo tra i vasi di vetro

Non solo borse ma anche vassoi e i vasellame colorato tra la merce sequestrata nel blitz della polizia municipale al mercato di piazza Artusi



FIRENZE — Anche stavolta a segnalare la presenza dei venditori abusivi sono stati i residenti. La segnalazione ha fatto scattare il blitz in piazza Pellegrino Artusi, nel quartiere Tre. I vigili hanno sequestrato in tutto 23 pezzi tra borse, vassoi e vasi. 

Da quando il servizio di controllo dei vigili di quartiere è iniziato sulle strade cittadine, sono arrivate quasi duemila segnalazioni da cui poi sono partiti gli interventi. “Grazie ai vigili di quartiere e agli agenti della Polizia municipale che ogni giorno svolgono un prezioso lavoro nella lotta al commercio abusivo e per garantire la sicurezza dei cittadini - ha detto l’assessore alla polizia municipale Federico Gianassi - l'operazione di stamani in piazza Artusi è stata molto apprezzata, in particolare dai commercianti ed è stata possibile grazie alle segnalazioni dei cittadini ai Vigili di quartiere”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca