Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE15°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 11:38

I 106 anni di Bianca, una nonna metropolitana

Ha trascorso gran parte della sua vita alle porte del Chianti e poi si è trasferita a Scandicci. Gli auguri del presidente della Società della salute



FIRENZE — Bianca ha festeggiato i 106 anni, lo ha reso noto Francesco Casini, sindaco di Bagno a Ripoli e presidente della Società della salute fiorentina sud-est. 

"Faccio i migliori auguri di buon compleanno alla signora Bianca Tanino che ha spento 106 meravigliose candeline" ha scritto casini sui social. "La signora Bianca oggi vive a Scandicci per stare accanto alla figlia, ma ha trascorso gran parte della vita a Bagno a Ripoli dove conserva ancora molti affetti e amicizie. Ha vissuto a lungo fra Candeli e Rimaggio e per tanti anni ha lavorato nella Lavanderia Bini". 

"In questo periodo di isolamento, restrizioni e difficoltà, il bellissimo traguardo raggiunto dalla signora Bianca è un bell’augurio di speranza per tutti" ha concluso il rappresentante dei sindaci dell'area a sud del capoluogo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La corrispondenza d'alto valore storico e istituzionale è stata recuperata dai carabinieri dopo la comparsa in un'asta online. Restituiti 21 documenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca