Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:01 METEO:FIRENZE14°28°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 30 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca sabato 07 novembre 2015 ore 05:23

I faldoni con gli scontrini alla Corte dei Conti

Il Comune di Firenze ha consegnato ai magistrati contabili la voluminosa documentazione relativa alle spese di Matteo Renzi quando era sindaco



FIRENZE — Lo stesso materiale non è stato quindi consegnato al consigliere di Sel Tommaso Grassi che da mesi ha chiesto di poter visionare i giustificativi delle spese dell'ex sindaco: il dirigente comunale competente lo ha informato che, proprio a causa dell'inchiesta della Corte dei Conti, i documenti non sono consultabili.

Per questa mattina alle 10.30 Grassi e gli altri esponenti di Sel hanno quindi organizzato un flash mob davanti a Palazzo Vecchio per  spiegare ai fiorentini "perchè non riusciamo ad avere gli scontrini d Renzi e di Nardella". 

Lo stesso materiale è stato richiesto anche dal gruppo del Movimento 5 Stelle che però ha deciso di intervenire solo dopo che saranno trascorsi i 30 giorni concessi dalla legge all'amministrazione per rispondere ai quesiti dei consiglieri comunali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La tregua dal maltempo avrà vita breve per via dei fronti perturbati che stanno avanzando verso la Toscana. Le previsioni per il giorno di festa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità