Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:FIRENZE10°15°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arbitro sfugge al pestaggio di giocatori e tifosi nel bel mezzo di una partita

Attualità sabato 29 febbraio 2020 ore 10:13

Il bus si ferma per il blocco davanti al varco Ztl

L'autista dell'autobus suona ripetutamente poi scende dalla vettura e fotografa i veicoli che impediscono la svolta verso il centro storico



FIRENZE — Ha suonato più volte per invitare gli automobilisti a lasciare strada all'autobus per svoltare in centro storico, poi il conducente è sceso ed ha fotografato le vetture che attendevano il verde per entrare nella zona a traffico limitato.

"Una cosa come questa non l'ho mai vista, ora vi faccio una bella foto" ha esclamato l'autista di un mezzo pubblico rimasto bloccato nella svolta tra piazza della Libertà e via Cavour a causa di alcune vetture in sosta sulla corsia ciclabile ed in attesa che il varco alla Ztl indicasse la luce verde.

Tra le auto in sosta si sono fatti strada anche alcuni pedoni e ciclisti che hanno applaudito il conducente del trasporto pubblico cercando a loro volta di superare lo sbarramento di auto.

"Molto probabilmente avrei fatto anch'io la stessa cosa in quanto non è affatto ammissibile che come spesso e volentieri accade si debbono fermare i mezzi, e quindi si verifichi una perdita di esercizio, a causa delle molteplici negligenze quali soste selvagge, accessi violati, transiti vietati dal codice della strada e bravate varie, degli automobilisti indisciplinati" ha commentato Massimo Milli, Faisa Cisal e delegato Rsu di Ataf.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Germania e Portogallo sono al centro di un'intensificazione dei collegamenti aerei dall'aeroporto Vespucci di Firenze. Ecco tutte le novità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità