Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 08 novembre 2016 ore 10:37

Muri imbrattati, sindaco e studenti ripuliscono

Il sindaco Nardella, l'assessora Bettini e alcuni studenti hanno ripulito via della Colonna dalle scritte vandaliche apparse dopo la manifestazione



FIRENZE — Si sono ritrovati in via della colonna e armati di pennelli hanno tolto le scritte vandaliche apparse sui muri dopo la manifestazione di sabato scorso per il no al referendum e contro Renzi. Angeli del bello, studenti, il sindaco dario Nardella e l'assessore Alessia Bettini, in tuta bianca e con i rulli intinti di vernice, hanno tolto tutte le scritte su via della Colonna e davanti al Liceo Michelangiolo. 

E il sindaco Dario Nardella su Facebook scrive: "C'è chi incappucciato imbratta la città e chi con il sorriso la ripulisce. Grazie agli Angeli del Bello Firenze e ai ragazzi del liceo Michelangiolo".

E l'assessora anche lei posta: "Credo che distruggere e vandalizzare i beni comuni di tutti e usare violenza contro altre persone sia sempre e comunque sbagliato! Con il sindaco Nardella, gli Angeli del Bello e alcuni ragazzi del Liceo Michelangiolo abbiamo coperto le scritte vandaliche fatte sulla scuola sabato scorso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo del mezzo, rimasto fermo diverse ore per un guasto, una scolaresca assistita da polizia municipale, vigili del fuoco e protezione civile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro