Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:FIRENZE16°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

STOP DEGRADO martedì 08 giugno 2021 ore 10:24

Il vicinato si affaccia sulla discarica perenne

Foto da Facebook

I cittadini hanno segnalato in più occasioni la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati con regolarità nei pressi dei cassonetti stradali



FIRENZE — I rifiuti si accumulano, spariscono, ma poi ritornano in via Mario De Bernardi, a Peretola, dove i cittadini hanno segnalato anche nelle ultime ore alcuni abbandoni.

Il Comitato di zona monitora la situazione e segnala la presenza dei rifiuti ma il fenomeno si ripresenta come se la zona fosse una discarica oramai conosciuta e frequentata.

Poltrone, materassi, divani, frigoriferi, televisori, ventilatori sono solo alcuni dei materiali scaricati lungo la strada nei pressi dei cassonetti.

Gli abitanti hanno chiesto all'amministrazione un intervento per controllare e sanzionare l'abbandono dei rifiuti ingombranti, specialmente nel periodo estivo.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono in arrivo in tutta la Toscana fenomeni anche di forte intensità. L'allerta meteo riguarda anche il rischio idrogeologico. Ecco i dettagli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità