Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca mercoledì 01 settembre 2021 ore 10:37

In monopattino di notte si schianta contro un muro

Una ragazza di 27 anni si è scontrata con la facciata di un palazzo ed è stata soccorsa e trasportata in ospedale in codice rosso, declassato a giallo



FIRENZE — Avrebbe perso il controllo del monopattino per poi finire contro la parete di un edificio che costeggia la carreggiata, la persona coinvolta nel sinistro è una ragazza di 27 anni che è stata soccorsa dal 118 e trasportata in ospedale in codice rosso, poi declassato a giallo.

L'unica persona rimasta coinvolta nel sinistro stradale è la ragazza di 27 anni.

Il brutto incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte quando è arrivata la chiamata alla polizia municipale per un intervento urgente nella zona di Gavinana, in via di Ripoli. A quanto si apprende la polizia municipale sta effettuando un accertamento sulla dinamica del sinistro e sull'uso del casco da parte della giovane.

Il Comune di Firenze il 31 Agosto ha predisposto la nuova ordinanza sull'obbligo del casco a bordo dei monopattini che entrerà in vigore dal 1 Dicembre. Il nuovo testo tiene conto delle osservazioni del Tribunale amministrativo regionale che si era pronunciato in merito ad una precedente ordinanza bocciando il provvedimento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità