Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Attualità lunedì 31 ottobre 2016 ore 12:04

In pensione storico dipendente dell'Enel

Mario Dell'Omo con i colleghi

Fiorentino, lascia l'azienda elettrica dopo 36 anni di lavoro il responsabile del telecontrollo e delle verifiche sugli impianti di e-distribuzione



FIRENZE — Mario Dell’Omo, fiorentino doc e residente a Caldine nel Comune di Fiesole, è andato in pensione e saluta Enel, l’azienda elettrica in cui ha lavorato per 36 anni. 

 Dell’Omo, assunto il primo ottobre 1980, ha operato prima presso l’ufficio teletrasmissioni del distretto reparto telefonia per poi approdare al Compartimento nel settore tecnico della distribuzione. Successivamente ha assunto il ruolo di capo ufficio sistemi di teletrasmissioni e telecontrollo, poi capo ufficio pianificazione, fino a diventare responsabile telecontrollo e verifiche impianti dell’esercizio rete in Toscana e Umbria di e-distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete di distribuzione elettrica.

"Dell’Omo, stimato da tutti i colleghi, ottimo professionista e una delle colonne portanti dell’esercizio rete elettrica sul territorio - si legge in una nota dell'Enel - sempre presente con grande spirito di servizio sia nelle situazioni ordinarie sia nelle fasi di emergenza, è stato salutato con affetto dai colleghi della sede Enel di Firenze, in via Sella, che hanno voluto omaggiarlo con un meritato tributo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane ha approcciato la adolescente compiendo atti di autoerotismo. I presenti sono intervenuti chiamando il 112 e lui è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità