Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca domenica 05 novembre 2017 ore 14:17

Incidente a Galluzzo, l'auto brucia

I vigili del fuoco sono intervenuti nelle vicinanze dell'autostrada per domare le fiamme scaturite dal sinistro. Disagi e rallentamenti



FIRENZE — I vigili del fuoco sono intervenuti a Galluzzo, allo svincolo tra il raccordo autostradale Firenze Siena e l'uscita Impruneta dell'autostrada A1, per un incidente stradale a cui è seguito un incendio di un'auto. 

Il sinistro e le fiamme hanno causato disagi e rallentamenti del traffico come comunicato da Anas comunica che ha specificato che il traffico è stato "provvisoriamente rallentato, in direzione di Firenze, lungo un tratto del Raccordo Autostradale 3 "Siene-Firenze" in corrispondenza del chilometro 55,500, in località Certosa".

Durante la rimozione dei veicoli e l'intervento dei mezzi di soccorso, il tratto di Raccordo Autostradale è rimasto chiuso al traffico, in direzione di Firenze; la circolazione è stata provvisoriamente deviato sulla variante del Galluzzo.

Sul posto è intervenuto personale di Anas, del 118 e delle Forze dell’Ordine, per garantire la sicurezza della viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità