Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:59 METEO:FIRENZE14°27°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca giovedì 05 settembre 2019 ore 18:40

Schianto con la moto, muore a 18 anni

Il giovane dopo l'impatto violento con l'asfalto è stato soccorso dai sanitari e trasferito d'urgenza in ospedale dove è deceduto durante la notte



FIRENZE — Drammatico incidente in via Senese nella notte di mercoledì. A perdere la vita Simone Camiciotti, diciotto anni appena compiuti di Strada in Chianti. Il giovane stava rientrando a casa da Firenze a bordo della sua moto quando si è scontrato con un’auto condotta da una 32enne. Il ragazzo trasportato all'ospedale Torregalli dove è deceduto. La municipale ha sequestrato i mezzi coinvolti e le cause dell'incidente sono al vaglio della polizia ed ancora tutte da accertare.

L'impatto è stato inevitabile il giovane ha perso il controllo del mezzo finendo a terra e scivolando fino a sbattere sul marciapiede. I soccorritori del 118 hanno trasportato il ragazzo in ospedale in codice rosso, ma il giovane è deceduto poco dopo le 2 di notte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I passanti hanno assistito alla scena fatta di botte alla donna e alla sua auto. Così hanno chiamato i carabinieri e l'uomo è stato arrestato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità