Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:20 METEO:FIRENZE13°23°  QuiNews.net
Qui News firenze, Cronaca, Sport, Notizie Locali firenze
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca venerdì 24 settembre 2021 ore 15:00

Investito sui binari del tram, grave un disabile

Un uomo a bordo di una carrozzina elettrica è stato investito e soccorso dal 118. Sul posto la polizia municipale che ha bloccato la linea del tram



FIRENZE — Drammatico incidente questa mattina a Firenze dove un disabile a bordo di una carrozzina elettrica è stato investito dal tram. Soccorso dal 118 è stato trasportato all'Ospedale di Careggi in codice rosso dove è stato ricoverato in prognosi riservata. L'uomo di 45 anni non sarebbe in pericolo di vita.

L'incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno in via Jacopo da Diacceto sulla linea T1 tra Porta al Prato e Santa Maria Novella.

L'attraversamento dei binari sarebbe avvenuto al di fuori delle strisce secondo una prima ricostruzione ma la dinamica è al vaglio della polizia municipale in base ai rilevamenti effettuati.

Proprio il tracciamento del sinistro e le misurazioni stradali hanno bloccato per circa 30 minuti l'intera linea T1 del tram che è rimasta ferma dalle 11 e 45 alle 12 e 45.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attività fiorentine che seguono la tradizione ne sono rimaste poche. Ecco dove trovare la pasta fresca anche con il “prodotto, cotto e mangiato”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità